| Autore |
Messaggio |
|
Noxe
|
Oggetto del messaggio: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 21/08/2008, 22:23 |
|
|
Salve ragazzi!  Mi sono iscritto per chiedervi un super-favore: Sabato 6 Settembre io con dei miei amici parteciperemo all'evento che si terrà presso la discoteca "Il Muretto", però prima di entrare in disco vorremmo fare un po' di aperitivi in zona ... ... sapreste consigliarmi qualche bar o posto in zona che ritenete ottimo alla causa e che possa ospitare una comitiva che potrebbe essere formata anche da 20 persone, magari con possibilità di prenotare? Grazie in anticipo, ciao! 
|
|
 |
|
 |
|
veke87
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 22/08/2008, 12:01 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 15/01/2008, 15:17 Messaggi: 218 Località: Jesolo town
|
Ciao, allora per gli aperitivi potresti fermarti al capannina beach e al gasoline.. Sopratutto perchè siete in una 20na...  Ma cosa c'è di figo al muretto quel giorno?
_________________ Entra nel mio Buch seo blog
|
|
 |
|
 |
|
Noxe
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 22/08/2008, 18:20 |
|
|
Grazie x la risposta, Veke  Sabato 6 Settembre ci sono i Cassius, live set ... ma soprattutto ... è il compleanno mio e di un mio amico, e festeggiamo con il tavolo  Ho dato un'occhiata al Capannina Beach e sembra eccezionale!! Dici che si può prenotare un buffet con caraffe di aperitivi o anche un tavolo al Capannina o al Gasoline? Il Gasoline che tipo di locale è? E' quello in stile statunitense? Grazie ancora 
|
|
 |
|
 |
|
sin_aliento
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 23/08/2008, 13:58 |
|
 |
| Jesolano Doc |
 |
Iscritto il: 04/04/2008, 17:08 Messaggi: 93 Località: Treviso..ma mi sto trapiantando a Jesolo..
|
Il Gasoline è stile "harley davinson".. molto colororato..con tante luci, chitarre elettriche appese al muro..ecc. Però al gasoline sei al coperto, mentre alla capannina sei all'aperto, con dei grandi ombrelloni di paglia tipo.. Per via della prenotazione non saprei aiutarti però.. Ciao Ciao! 
_________________ Pura Vida!
|
|
 |
|
 |
|
Polly4dj
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 23/08/2008, 15:37 |
|
 |
| Jesolano Doc |
 |
Iscritto il: 03/04/2008, 15:13 Messaggi: 174 Località: Jesolo Paese
|
Al Gasoline poi corri anche il rischio di finire in una bella rissa tra extracomunitari quindi non so se è molto consigliabile  CIAUZ
_________________ FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO! 
|
|
 |
|
 |
|
Noxe
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 23/08/2008, 20:57 |
|
|
Thx ragazzi, siete dei grandi!!  Quindi conviene provare con il CapanninaBeach ... spero nn ci siano problemi per una ventina di persone a fare caraffe di aperitivi e cocktail
|
|
 |
|
 |
|
veke87
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 24/08/2008, 2:25 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 15/01/2008, 15:17 Messaggi: 218 Località: Jesolo town
|
Non prendono prenotazioni al capannina.. almeno credo.. Comunque il capannina beach è il locale n1 in italia come quantitativo di aperol consumato.. Non credo che fare una caraffa di spritz sia un problema  Se la mangiano in un sol boccone 
_________________ Entra nel mio Buch seo blog
|
|
 |
|
 |
|
Noxe
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 24/08/2008, 11:45 |
|
|
Ottimo, grazie mille ragazzi  soprattutto pensavo che magari al Capannina Beach c'è un po' di ressa ... si trova da sedersi? Grazie ancora 
|
|
 |
|
 |
|
jeanv
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 25/08/2008, 12:02 |
|
 |
| Jesolano Doc |
 |
|
Polly4dj ha scritto: Al Gasoline poi corri anche il rischio di finire in una bella rissa tra extracomunitari quindi non so se è molto consigliabile  CIAUZ T'ha capità polly? 
_________________ agriturismo maremma !!!
|
|
 |
|
 |
|
Polly4dj
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per serata al Lido di Jesolo Inviato: 25/08/2008, 16:56 |
|
 |
| Jesolano Doc |
 |
Iscritto il: 03/04/2008, 15:13 Messaggi: 174 Località: Jesolo Paese
|
jeanv ha scritto: Polly4dj ha scritto: <div class="quotecontent"> <div class="quotecontent">Al Gasoline poi corri anche il rischio di finire in una bella rissa tra extracomunitari quindi non so se è molto consigliabile  CIAUZ T'ha capità polly?  </div> </div> no ma g'ha capità a enrico quando che el iera in servizio e el me contea  CIAUZ
_________________ FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO! 
|
|
 |
|
 |
|